Henry Cavill ormai soprannominato “nerd king” dopo le sue performance in ambito PC (ha montato più volte un computer pubblicando i video) ed a seguito dei ruoli da lui interpretati sul grande schermo, come Geralt di Rivia nela serie The Witcher per Netflix, torna di prepotenza in quel di Warner Bros annunciando il suo ritorno nel ruolo di Superman.
Attraverso il suo account Instagram, l’attore ci mette al corrente del fatto di aver atteso questo giorno per dare la notizia in modo da lasciare il tempo a tutti di godersi il week end con Black Adam al cinema.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti alla fine del film con Dwayne Johnson, c’è una scena di cui vi abbiamo raccontato qui, nella quale compare Henry Cavill nel ruolo di Superman e che minaccia velatamente il protagonista della pellicola. Ora attraverso il video e una breve didascalia di quest’ultimo Henry Cavill ci fa sapere che ciò che abbiamo visto alla fine di Black Adam altro non è che un semplice assaggio di quello che c’è in cantiere presso Warner Bros e che nel corso dei prossimi giorni sarà lieto di spiegarci di più a riguardo.