Secondo quanto emerso in quest’ultime ore Henry Cavill, attore britannico noto principalmente per i suoi ruoli nelle vesti di Superman e di Geralt di Rivia, dopo la notizia che Warner Bros. sarebbe al lavoro su un nuovo film dedicato al celebre supereroe kryptoniano, avrebbe deciso immediatamente di contattare i Marvel Studios. Al momento non sappiamo se effettivamente ci sia stata questa chiamata, e se in particolar modo sia legata in qualche modo all’annuncio del reboot cinematografico dell’Uomo d’Acciaio, ma sicuramente il nome di Cavill tra le fila dei supereroi (o villain) dello studio californiano potrebbe far sentire ai fan meno la mancanza di attori del calibro di Chris Evans, o dello stesso Robert Downey Jr.
Inoltre, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’attore britannico ha anticipato l’arrivo di un’altra trasposizione cinematografica tratta da un noto prodotto videoludico attraverso una foto condivisa sul suo profilo personale Instagram. Sebbene in questo caso non si parli di semplici rumor, non è chiaro quale sia il progetto coinvolto, anche se diverse voci suggeriscono che possa riguardare uno dei franchise più amati di BioWare, ossia Mass Effect.
In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere questa notizie con le dovute pinze, visto che al momento si tratta di semplici rumor e né l’attore né la Casa delle Idee si sono espressi sulla vicenda. Vi piacerebbe vedere Henry Cavill all’interno del Marvel Cinematic Universe? Quale ruolo gli fareste interpretare? Infine, vi segnaliamo che l’attore tornerà a vestire i panni di Superman nella tanto attesa Snyder Cut di Justice League, che sarà disponibile per l’acquisto in Italia il 18 marzo 2021 su varie piattaforme streaming, tra cui: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, PlayStation Store e Microsoft Film & TV, Rakuten TV e Chili.
Henry Cavill avrebbe contattato la Marvel dopo la notizia di Superman.
🔥 Henry Cavill supostamente entrou em contato com a Marvel após as notícias do Superman. (via: @DanielRPK | Patreon) pic.twitter.com/PJoyiMtt7l
— Nação Multiversal (@omultiversal) February 28, 2021