Mass Effect: Henry Cavill potrebbe aver anticipato una trasposizione cinematografica?

Attraverso una foto condivisa sui social, Henry Cavill potrebbe aver anticipato l'arrivo di una trasposizione cinematografica di Mass Effect.

Elisa Farina
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso una foto condivisa sul suo profilo personale Instagram, Henry Cavill, l’attore noto per aver vestito i panni di Superman all’interno di L’Uomo d’Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League e per aver interpretato Geralt di Rivia all’interno della trasposizione di Netflix di The Witcher, potrebbe aver anticipato l’arrivo di un’altra trasposizione cinematografica tratta da un noto prodotto videoludico. All’interno dell’immagine è presente anche la pagina di uno script che, anche se molto sfocato, se messo a fuoco rivelerebbe alcune parole note ai fan della serie di Mass Effect, tra cui “Cerberus”, “Geth” e Reaper”.

La scoperta è stata subuto condivisa da Gamepressure che, dopo aver “giocato” con le impostazioni dell’immagine, sono stati in grado di individuare che, sebbene il testo nell’immagine sia incompleto, corrisponde a un paragrafo nella voce di Wikipedia di Mass Effect 3. Al momento non sono state rilasciate informazioni ufficiali su questo nuovo progetto, ma seguendo queste indiscrezioni è facile fantasticare sull’arrivo di una presunta trasposizione cinematografica tratta dalla celebre serie di videogiochi RPG sviluppati da BioWare, considerando anche il successo che The Witcher, la serie televisiva tratta dall’omonima serie di videogiochi sviluppati da CD Projekt RED, è stata in grado di raggiungere  solo dopo una stagione.

Allo stesso tempo, il post di Cavill potrebbe rivelare informazioni sul prossimo gioco di Mass Effect, che sappiamo essere in fase di sviluppo, o addirittura trattarsi di un semplice scherzo per i fan. In ogni caso, oltre al misterioso messaggio rilasciato dall’attore all’interno del suo post Instagram, al momento non ci sono altre informazioni su questo presunto progetto, perciò vi ricordiamo di prendere queste informazioni con le pinze in quanto potrebbero essere smentite da un momento all’altro. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul progetto, che andrebbe ad aggiungersi alle numerose trasposizioni cinematografiche che vedranno la luce sul grande e piccolo schermo nel corso dei prossimi anni.

Mass Effect Henry Cavill

https://www.instagram.com/p/CLrAjEuhtTe/?utm_source=ig_embed

 

Condividi l'articolo