Hellboy: poster e nuove foto ufficiali del reboot in uscita ad aprile

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

Del nuovo film di Hellboy, già state rilasciate molte indiscrezioni ed il primo trailer. In attesa di vedere questa pellicola al cinema sono stati rilasciati il poster in italiano e le prime foto ufficiali visibili nella gallery in fondo. Le immagini mostrano David Harbour nei panni di Hellboy e per la prima volta vediamo anche Milla Jovovich nelle vesti della Regina di Sangue.

Ecco la sinossi del film:

Hellboy è un semi-demone che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano. Evocato sul nostro pianeta nel 1944 dal malvagio stregone russo Grigorij Efimovič Rasputin per conto dei nazisti, Hellboy viene salvato dagli Alleati e affidato al Professor Trevor Bruttenholm, che lo cresce come un figlio. Una volta adulto, Hellboy inizia a dare la caccia a lupi mannari, vampiri e creature mitologiche di ogni tipo, diventando uno dei migliori detective del BPRD (Bureau of Paranormal Research and Defense). In questa nuova avventura l’eroe demoniaco sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornata sulla Terra dal mondo dei morti.

Il film Hellboy nasce dalla saga di fumetti cult creata da Mike Mignola. L’atipico eroe torna sul grande schermo in questo reboot, dopo i film Hellboy e Hellboy: The Golden Age, diretti dal premio oscar Guillermo del Toro. A dirigere l’adattamento, stavolta, è il cineasta horror Neil Marshall (suo è il brutale The Descent del 2005), mentre a vestire i panni dell’atipico supereroe è David Harbour, già protagonista della rinomata serie Stranger Things in cui interpreta lo sceriffo Jim Hopper. Il reboot arriverà nei cinema italiani l’11 aprile 2019.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.