Hellbound: il titolo ispirato ai classici FPS degli anni’90 arriverà nel 2019

Giuseppe Salzano
News
Lettura da 1 minuti

Saibot Studios ha annunciato che Hellbound, il suo sparatutto in prima persona ispirato ai titoli degli anni ’90 come Doom e Quake, uscirà per Pc nel 2019. Una modalità Survival gratuita, che mostra il potenziale di una vera campagna completa, è invece disponibile su Steam per coloro che vogliono avere un assaggio del massacro.

Hellbound è descritto come un FPS degli anni ’90, con un gameplay della vecchia scuola ma con la qualità degli spara-tutto della “new-school” e potenziato da Unreal Engine 4. Nella modalità Survival, disponibile gratuitamente su Steam, Hellgore distrugge e fa saltare in aria i mostri in un’arena, il tutto condito da musica heavy metal e industrial in sottofondo.

Cinque armi completano l’arsenale di Hellgore in modalità Sopravvivenza, con altre ancora da aggiornare. L’Headcrusher, il Simple Shotgun, il Triple Shotgun, L’Indolora e il Rocket Launcher sono i suoi strumenti di distruzione mentre affronta i soldati dell’inferno. I potenziamenti come Hell Damage, Hell Speed ​​e Hell Skin aumentano rispettivamente la potenza d’attacco, la velocità e la resistenza esplosiva.

Condividi l'articolo