Hellblade: vediamo il corpo di Senua

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Dal viso al corpo: Ninjia Theory ha pubblicato il diciassettesimo videodiario dedicato a Hellblade. La modella, sulla quale è stato modellato il corpo della protagonista, è la nota atleta Vikki Wild il cui fisico è stato scansionato tramite uno scanner portatile all’avanguardia. Nello step successivo, i modellatori hanno provveduto ad aggiungere dettagli a Senua in modo da rendere al meglio i suoi movimenti nel videogioco. Già precedentemente gli sviluppatori hanno mostrato il modo, veramente impressionante, in cui sono state ricreate le espressioni facciali della nostra combattente e, per questo motivo, lo sviluppatore ha deciso che il suo corpo non potrà assolutamente avere proporzioni stilizzate irrealistiche da “manichino vestito”.

https://youtu.be/LbpCekE2Fsk

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.