Hellblade Senua’s Sacrifice: domani preparatevi ad un importante annuncio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Hallblade Senua’s Sacrifice, titolo annunciato alla Gamescom 2014, torna finalmente a far parlare di sé dopo alcuni mesi di silenzio. Per la gioia di tutti i fan, nella giornata odierna, i Ninja Theory hanno rivelato tramite il loro profilo Twitter che nella giornata di domani verrà fatto un importante annuncio. Purtroppo non sappiamo se si tratti della data d’uscita oppure di un semplice trailer anche perché, purtroppo, le informazioni che abbiamo sull’opera sono molto esigue.

In Hellblade vestirete i panni di Senua, una giovane guarriera che ha perso tutto. La ragazza, oltre ad essere disperata, dovrà combattare anche con la schizzofrenia che la perseguità. Hellblade Senua’s Sacrifice sarà un viaggio oscuro all’interno dei meandri della malattia, con un concept accattivante e originale. Il titolo targato Ninja Theory sembra essere qualcosa di veramente ambizioso anche perché, a detta della casa di svillupo, si sta cercando di dare agli utenti un esperienza di un prodotto tripla A lasciando completa libertà allo studio creativo, senza dunque scendere a compromessi legati alle vendite. Cosa ne pensate di tutto questo? Non ci resta dunque che aspettare la giornata di domani per ricevere dei gustosi aggiornamenti. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul mondo dei videogiochi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.