Hellblade Senua’s Sacrifice: disponibili ora le edizioni fisiche per console

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 2 minuti

Come promesso qualche mese fa Ninja Theory e 505 Games hanno oggi annunciato che Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile in formato fisico per PlayStation 4 in tutto il mondo. Mentre invece la versione retail per Xbox One (disponibile sempre da oggi) è distribuita da Microsoft Game Studios. In occasione della release, Ninja Theory ha inoltre pubblicato il trailer di lancio dell’edizione fisica di Hellblade per PS4, che potete ammirare ad inizio notizia.

Il pluripremiato titolo è disponibile ora nei migliori negozi di videogiochi al prezzo di 29,99 euro. Da oggi sarà commercializzata, allo stesso prezzo, anche la versione pacchettizzata di Hellblade: Senua’s Sacrifice per Xbox One distribuita da Microsoft. Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con  la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.

Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile. Il titolo ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.