Hellblade 2 verrà presentato ai The Game Awards 2021?

Hellblade 2 potrebbe esser presentato allo show dei The Game Awards 2021, sulla scia del uso primo annuncio avvenuto durante l'evento 2019.

Marco Pulicanò
News
Lettura da 3 minuti

Hellblade 2 potrebbe seguire le orme del suo annuncio: il gioco fu annunciato per la prima volta ai The Game Awards 2019, ed i sospetti che quest’anno la vicenda si possa ripetere sembrano essere più che fondati.

Durante un’intervista a Jeff Grubb, scrittore ed autore di videogiochi, lui assunse che probabilmente Hellblade 2 sarà presente ai The Game Awards 2021, anche perché “non avrebbe sentito nulla in contrario a questa opzione, quindi probabilmente sarà lì”. Lo scrittore sembra confidare in questa possibilità e la considera come quasi una certezza.

Hellblade 2 si è mostrato già qualche tempo fa in un video trailer catturato col motore di gioco durante l‘Xbox Games Showcase Extended, mostrando quanto questo sia curato nelle scene di combattimento e nel realismo che il titolo trasmette; trovate queste e altre informazioni nel nostro articolo dedicato.

I ragazzi di Ninja Theory non son certamente al loro primo giorno di scuola: la loro esperienza passa attraverso grandi titoli tra cui il primo capitolo della saga di Hellblade: Senua’s Sacrifice e DmC Devil May Cry, uno degli spin-off più apprezzati della storia del videogioco. In questo nuovo progetto, il team ha voluto spingere sull’acceleratore, implementando nuovi elementi sul lato tecnico come le nubi dinamiche e le mappe di flusso gestite in modo geometrico: trovate il nostro approfondimento qui.

Senua's Saga: Hellblade 2

I rumor sulle possibili presenze allo show dei The Game Awards 2021 son stati molteplici, senza ovviamente però avere troppe conferme. Abbiamo cercato di fare chiarezza sul punto, raccogliendo tutte quelle briciole di informazioni lasciate in giro da tweet e dichiarazioni e stilando un piano su quel che sappiamo riguardo l’evento e su quel che potremmo vedere.

Infine non dimentichiamoci il vero motivo per cui seguire i The Game Awards 2021: la presenza di Keanu Reeves come presentatore dell’evento; molte discussioni hanno seguito questa notizia, dalla sua esperienza con CD Projekt RED al possibile nuovo gioco di Matrix. Attendiamo dunque l’evento, sempre più vicino, per aver chiarezza su tutti questi punti.

 

Condividi l'articolo