VideogiochiNews

Senua’s Saga Hellblade 2: combattimenti e scene inquietanti nel nuovo trailer

Durante l‘Xbox Games Showcase Extended abbiamo avuto modo di dare un nuovo sguardo a Senua’s Saga Hellblade 2 attraverso un nuovo trailer. Parliamo del titolo sviluppato da Ninja Theory annunciato nel 2019 per PC e Xbox Series X/S, che dopo l’acquisizione dello studio sembra pronto più che mai a fornirci ad ampliare l’universo dell’amata Senua.

Il video in questione ci ha mostrato delle sequenze di combattimento davvero intriganti, nelle quali Melina Juergens (attrice di Senua) dava il meglio di sé in un incontro con la spada, con ovviamente il tutto che viene catturato per essere portato in-game e vissuto dai giocatori una volta che il gioco sarà debuttato. Lo trovate come sempre in copertina all’articolo.

La conferenza ci ha confermato che la donna si è allenata per due anni interi con la spada, al fine di fornire delle ottime performance in fase di registrazione e creare il giusto realismo che ha già contraddistinto la prima opera.

Abbiamo avuto anche l’occasione di ammirare alcuni degli scorci che coloreranno la nuova opera, per quanto di colore si possa parlare considerando i temi oscuri e inquietanti che questa sembra sia pronta per far rivivere ai giocatori. Il tutto è stato registrato con i migliori mezzi, e sembra che il titolo riuscirà a traslare il realismo nelle ambientazioni proposte.

Senua's Saga: Hellblade 2

Restiamo ancora in attesa di poter ammirare delle vere e proprie sequenze di gioco, e di riuscire finalmente a mettere mano sull’attesissima opera per poter fare un nuovo salto nella testa della protagonista. Quanto mostrato quest’oggi, assieme alle informazioni rilevate durante l’intervista – che preannunciano davvero un’opera scoppiettante -, sembra aver già portato lo sviluppo sulla strada giusto.

Avete già avuto modo di ammirare il primo, terrificante, trailer di Senua’s Saga Hellblade 2? È passato molto tempo dall’annuncio, ma ne approfittiamo per rimandarvi al video, potete accedervi attraverso il seguente link.

Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra anteprima del gioco di Ninja Theory, in cui abbiamo analizzato tutte le informazioni in nostro possesso dopo la presentazione.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche