Heartstone su iPhone e smartphone Android. E su console?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

heartstone

Le dichiarazioni che vi riportiamo sono del direttore artistico di Heartstone, titolo targato Blizzard. Queste sono state rilasciate ai microfoni di IGN, e si parla delle piattaforme dove sta arrivando il titolo, e su quelle dove potrebbe arrivare in futuro! La domanda posta a Ben Thompson è più che lecita: essendo Heartstone un gioco votato a divertire gli appassionati ovunque si trovino, l’inviato ha chiesto lui se è il caso di aspettarsi delle versioni del titolo anche su console fisse come già successo per Diablo III su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo è al momento disponibile “solo” per PC, Mac, iPad, e tablet Android, e arriverà a breve come da titolo anche per smartphone Android e iPhone (niente da fare per il momento per Windows Phone). Bando alle chiacchiere, e godetevi ciò che ha da dire mr Ben! :

hearthstone_dwarf

“L’idea ci affascina eccome! Diablo III per esempio, è stato fantastico su console. Molti giocatori sostengono che giocarlo su console sia il modo migliore per goderne”.

“Quindi, sì, sicuramente l’idea di vedere Hearthstone su console è attraente ed eccitante, ma purtroppo dobbiamo spesso sforzarci di trattenere l’entusiasmo, per via del fatto che il team che lavora ad Hearthstone non è enorme e ha già tantissimo lavoro da fare. Come dicevamo, al momento siamo impegnatissimi nel portare il gioco su iPhone e smartphone Android. Quindi, sì, se vuoi sapere cosa ne pensiamo dell’idea di vedere Hearthstone su console, ti rispondiamo sicuramente che ne pensiamo tutto il bene possibile. Ma è qualcosa a cui stiamo pensando al momento? Purtroppo no. Per come funziona il nostro team, è molto importante per noi affrontare le giuste sfide nel giusto momento”.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.