Hearthstone: Stagione di Febbraio 2016

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di Maichol "Brownie" Serfilippi News Lettura da 2 minuti

Una nuova stagione ufficiale di Febbraio di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


Nome del retro: Tauren Thunderbluff

thunderbluff

La storia

Picco del tuono (Thunderbluff) è la capitale della razza dei tauren, città collocata nell’estremo nord della regione di Mulgore, nel continente di Kalimdor. L’intera città è costruita in cima ad una piccola montagna, accessibile solo tramite ascensori dal lato nord ovest e sud ovest. Costruita dal saggio capotribù Cairne Bloodhoof e la sua valorosa razza. Picco del tuono si affaccia su tutta la terra di Mulgore dalla cima di questa montagna. Prima della costruzione di questa città, la razza dei tauren vagò nomade per tantissime generazioni, spesso sotto la minaccia di attacchi dalle bande di centauri. Con la costruzione di Picco del Tuono, la tribù tauren ebbe qualcosa di cui essere orgogliosa e fiera, e permettersi così di chiamare un posto “casa“.

Retro

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Picco del Tuono alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

 

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.