Blizzard ci ha premiati con la possibilità di rivelarvi in esclusiva le quattro nuove carte dell’espansione “TITANI” del Paladino, per la precisione due Rare, una Epica e la tanto sognata Leggendaria di riferimento. Partiamo con ordine e andiamo a scoprire nel dettaglio cosa fanno queste carte e come si comporteranno in gioco.

Lacrime di Tyr

Prima Rara, Lacrime di Tyr, è una magia sacra capace di resuscitare 3 servitori del Paladino (badate bene che siano diversi tra loro), dopodiché imposta le statistiche a 2/2. La magia possiede la nuova meccanica Forgia: vi basterà poggiare la carta sul mazzo, spendere 1 mana e la carta verrà Forgiata ovvero otterrà un diverso testo ed un effetto potenziato.

Nella sua versione “Forgiato”, Lacrime di Tyr resuscita 4 servitori diversi del Paladino, mantenendo comunque le loro statistiche invariate imposte sul 2/2. A livello di gameplay questa carta risulta sì costosa, ma anche molto versatile, capace di far tornare un vero “piccolo esercito” in gioco. Dobbiamo infatti dire che si adatta perfettamente allo stile di gioco che il Paladino sta avendo in questi ultimi tempi.

Re Cordipietra

La seconda Rara, il servitore Re Cordipietra, è una creatura dal costo 4 per un body pari a 3/2, non molto sostanziosa ma che permette di mettere in gioco un Terrigeno 2/2 che a sua volta beneficia di un bonus pari a +2/+2 per ogni altro Terrigeno entrato in gioco in questa partita. Per evocare il terrigeno, tuttavia, dovrete far morire il Re Cordipietra attivando il suo Rantolo di Morte.

Discepolo di Amitus

Passiamo ora alla carta Epica, Discepolo di Amitus: si tratta di un servitore 4/6 a costo 6 bilanciato, che ci permetterà di evocare alla fine del turno un Terrigeno 2/2 che, a sua volta, otterrà un bonus pari a +2/+2 per ogni altro Terrigeno che abbiamo evocato nel corso della partita. Indubbiamente interessante mettere comunque due servitori sul campo di battaglia a turno 4, inoltre Terrigeno potrebbe non essere un mero 2/2 ma una creatura di peso andando avanti nel corso della partita.

Tyr

La Leggendaria in tutto il suo splendore: Tyr. Servitore dall’alto costo di ingaggio, ben 7 mana, che grazie all’abilità Grido di Battaglia, resusciterà un servitore del Paladino morto in questa partita purché abbia un attacco pari a 2,3 e 4. Significa che assieme a Tyr potenzialmente avrete in gioco altri 3 servitori e di conseguenza una grossa potenza di fuoco per il prossimo turno.

Per scoprire quali effetti le carte avranno una volta in gioco, vi invitiamo a vedere il video proposto qui sotto, oltre ad una piccola galleria con le immagini “full art” delle carte rivelate.

Vi ricordiamo che TITANI vi aspetta il primo di agosto sia su PC che su mobile, e che nel frattempo potrete accaparrarvi i pacchetti con i bundle dedicati che vi mostriamo nel dettaglio qui.

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche