Hearthstone: Khadgar, nuovo eroe per il mago nei dispositivi iOS

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per...
Lettura da 2 minuti

screen640x640

Da oggi fino al 24 Aprile potrete acquistare Khadgar dal negozio in gioco di Hearthstone per aiutare il WWF! E’ l’iniziativa con cui Blizzard supporta AppsForEarth/App per la Terra! Il costo a quanto pare è di 4.99€! Lo acquisterete?

Novità nella versione 4.3.12266

* Khadgar è l’ultimo degli eroi giunti alla locanda. Un tempo apprendista di Medivh, oggi è noto come uno dei più potenti Maghi della storia!
— Da oggi fino al 24 aprile PDT, potrete acquistare l’eroe Khadgar dal negozio di gioco di Hearthstone. Non solo otterrete questo nuovo eroe, ma farete la vostra parte per salvare il pianeta! Il WWF, infatti, riceverà il 100% degli introiti guadagnati dalla vendita di Khadgar. #AppsforEarth.
— Khadgar è disponibile solo per l’acquisto sui dispositivi iOS, ma una volta sbloccato, potrà essere utilizzato su qualunque dispositivo.
* È stato aggiunto il seguente dorso delle carte:
— Morsa di Yogg-Saron – Ottenuto per aver raggiunto il grado 20 o superiore in modalità Classificata durante il mese di aprile 2016.
* Il modello del mazzo Paladino è stato aggiornato.
* Alleria non usa più l’animazione d’entrata di Dama Liadrin all’inizio di una partita.
* Risolti alcuni problemi grafici, sonori e d’interfaccia.

khadgar

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.