fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone, in arrivo il Mini-set Nelle Profondità di Rocciafonda!

Su Hearthstone di Blizzard, la Lore del gioco la fa spesso da padrone ed è con questo spirito che continua ad espandersi, l’intero mondo di gioco: siamo ancora nelle Maleterre (di cui vi abbiamo ampiamente parlato ma se vi fosse sfuggito qualcosa date un occhio qui) e mentre le attività estrattive di Rocciasanguinia continuano senza sosta e si, spingendosi troppo oltre hanno risvegliato Elementali e creature non proprio amichevoli. Tenetevi pronti, stiamo per addentrarci Nelle Profondità di Rocciafonda!

Elise Cercastelle si troverà alleata a Brann Minatore che tenterà di sconvolgere le sorti della “partita” mentre noi giocatori potremmo contare su 38 nuove carte, con il magico ritorno delle Bi-classe, carte potentissime che possono essere usate indistintamente ad esempio dal Prete e dal Ladro sfruttandone strategie e applicazioni differenti.

Il Paladino e lo Sciamano riceveranno nuove ricompense dall’abilità Dissotterrare: nuove Magie e potenziamenti per le due classi, mentre ogni classe otterrà 4 carte Bi-classe. Due nuovi Servitori Leggendari generici: Therazane, la Madre Roccia fondamentale per chi cerca di costruire un mazzo a tema Elementali, mentre l’altra sarà Brann Minatore di cui sopra; di quest’ultimo è prevista anche una variante Diamante.

LEGGI ANCHE  Persona 6, un leak mostra il logo e il tema di riferimento

A febbraio riparte la stagione Imprevedibile con nuove regole: sarà possibile costruire mazzi utilizzando solo carte comuni, tuttavia avrete accesso anche alle espansioni che arrivano nell’Anno del Drago. Le sorprese non finiscono: torna, come ogni anno, l’evento Festa della Luna che porterà con sé due modelli eroe in regalo e ben 3 carte in variante Pregiata!

Appuntamento al prossimo 18 gennaio con l’avvento del nuovo Mini-set Rocciafonda che vi ricordiamo avrà un costo di 14,99€ o di 2000 Oro (valuta reperibile in gioco) oppure potreste “pimpare” i vostri mazzi con la variante Dorata, al prezzi di 69,99€ o 10000 oro; l’ultima delle due varianti contiene anche Brann Minatore in variante Diamante!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %