Il Laboratorio di Frizzabombe, come sappiamo, sarà la nuova espansione del mondo di Hearthstone, il celeberrimo gioco di carte firmato Blizzard che tra alti immensi e bassi comunque interessanti, compie 10 anni. Ci lasciamo alle spalle un anno, e ne inizia un altro (ve ne abbiamo parlato qui), e con le giuste premesse possiamo ben dire che lo “spoiler” dell’espansione è già a buon punto. Come in ogni espansione, siamo lieti di rivelarvi tre carte in esclusiva inviateci dalla Blizzard: parliamo di carte per il Ladro (Valeera), ed ecco a voi una comune, una rara ed una epica da tenere sotto osservazione!
Tazza di Tè al Cardo
Per tutti gli appassionati della “pausa delle cinque”, arriva questa magia a costo 2 che vi permetterà di scegliere, mediante l’abilità Rinvieni, una su tre carte di altre classi (a caso fra le altre disponibili in gioco) e ne aggiungerà una copia extra nella vostra mano! Tecnicamente, con due mana pescherete due carte a vostra scelta. Certo, non faranno parte del vostro mazzo di base né della vostra classe, ma il vantaggio è assicurato!
Antro dei Cristalli
Abbiamo a che fare ora con la Rara promessa: Antro dei Cristalli è un Luogo a costo 3, con 3 di resistenza. Come sapete, il Luogo perde un punto di resistenza per ogni attivazione che vorrete lanciare: vi ricordiamo che potrete attivarlo un turno si e uno no! L’effetto di questo Luogo vi permette di impostare la forza e la salute del prossimo Servitore che giocherete, rispettivamente a 4 e 4. Utilissima se ad esempio vogliate giocare un drop a 1 che, obbiettivamente, non avrà statistiche pari a 4 e 4, mentre così verrà potenziato a dovere!
Fuori Tutto!
Giungiamo all’ultima carta (abbiamo tenuto il meglio per ultimo), e vi presentiamo Fuori Tutto! una magia Epica a costo 8 che vi permetterà di evocare ben 2 servitori casuali a costo 4 (si, di tutte le classi e tipologie). Non solo: la magia costerà 1 mana in meno per ogni carta che avrete pescato in questo turno e, come ben sappiamo, Valeera la Ladra è solita pescare e manipolare il mazzo nel corso della propria partita.
L’antipasto è servito, ed appuntamento al lancio dell’espansione!