Ufficialmente annunciata la nuova espansione per Hearthstone. Esattamente un anno fa usciva “La maledizione di Naxxramas”, ed oggi, dopo la prima espansione “Goblin contro Gnomi”, Blizzard ci porta nelle fredde terre del nord dell’universo Warcraft, Nordania.
“Quando il Re dei Lich e la sua armata di non morti minacciarono Azeroth, la Crociata d’Argento invitò i più grandi eroi a partecipare in un torneo per provare il loro valore in battaglia. Cavalieri di tutte le razze raggiunsero Nordania, pronti di dimostrare il loro coraggio e la loro abilità affrontando spaventose creature. Sebbene il Re dei Lich sia stato sconfitto, questo non vuol dire che dobbiamo smettere di divertirci… l’atmosfera competitiva del Gran Torneo non è mai stata più gioiosa!”
Dalla prossima settimana sarà possibile preordinare 50 buste del Gran Torneo a 44,99€ per ottenere un dorso esclusivo, mentre per l’espansione dovremo aspettare il prossimo mese.
Ecco il trailer italiano della nuova espansione:
[youtube id=”0IUoH3e4SIk”]
Vediamo i dettagli del Gran Torneo:
- In arrivo ad Agosto
- 132 nuove carte
- Tantissime nuove carte in sinergia con il potere eroe
- Nuova meccanica: ispirazione (la carte effettuerà l’azione descritta quando utilizziamo il potere eroe)
- Le ricompense in Arena non saranno più le sole buste di Goblin vs Gnomi. I pacchetti vinti saranno scelti casualmente tra quelli del Gran Torneo, di Goblin vs Gnomi o quelli Classici.
Nuovo campo di battaglia
Nuovo retro delle carte
Nuove carte
È ancora presto per capire come queste carte influenzeranno il meta, ma è sicuro che vedremo tantissimi nuovi mazzi e sinergie strabilianti. Alcuni eroi si faranno sicuramente strada dalle retrovie per conquistare il podio!
Come per la scorsa espansione di Hearthstone, Blizzard permette ai giocatori di scegliere tra due carte da svelare. Qui la pagina con la votazione in corso!
Per ora, non ci resta che aspettare!