Hearthstone: Gli ultimi saranno i primi!

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per...
News
Lettura da 1 minuti

Hearthstone Screenshot 09-23-15 18.15.34

Gli Ultimi Saranno i Primi: disponibile la nuova rissa di Hearthstone.

La riproposta rissa Portali Senza Frontiere è terminata, e anche se vista come una delle più belle risse, dobbiamo ora salutarla, almeno per un po’. La nuova rissa è incentrata sulla differenza tra la salute dei due eroi!

“In ogni turno, se l’eroe avversario ha almeno 4 Salute in più del tuo, ottieni l’aiuto di un servitore casuale.”

Andiamo a vedere le regole nel dettaglio:

  • Il mazzo e la classe sono a scelta del giocatore
  • Tutte le carte della collezione sono disponibili durante la creazione del mazzo
  • I servitori evocati dalla rissa sono tutti quelli collezionabili (Token esclusi. Esempio: Thaddius)

Come sempre, per ogni rissa, la prima conquista viene premiata con un pacchetto del set Classico! Non lasciatevi sfuggire questa grande occasione, avete quattro giorni di tempo. Un ottima occasione per respirare dal meta aggressivo della modalità Classificata!

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.