Hearthstone: Europei, vince il favorito Thijs!

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di Maichol "Brownie" Serfilippi News Lettura da 1 minuti

europe-championships-768x808

Si conclude il Campionato Europeo Spring di Hearthstone…il vincitore è stato il celebre giocatore del Team G2 ThijsNL che ha sconfitto il russo Iner per 4-3 in una meravigliosa ed emozionante partita fino all’ultima carta!
Importante quindi sapere che l’italiano Turna, che si è dovuto accontentare della Top8 di questa straordinaria competizione, è stato eliminato dal giocatore che avrebbe poi vinto il celebre trofeo! Ecco il video dell’ultimo giorno del campionato.

https://www.twitch.tv/playhearthstone/v/72033263

hct-thijsnl-1024x576

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.