HearthStone: Coboldi e Catacombe, ecco come funzionerà la nuova modalità in singolo Dungeon Run!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso del Blizzcon 2017, durante il panel dedicato alla nuova espansione in arrivo per HearthStone: Heroes of Warcraft, Coboldi e Catacombe, gli sviluppatori hanno parlato della nuova modalità in singolo che andranno ad introdurre insieme al set, la Dungeon Run.

Questa esperienza singleplayer sarà totalmente gratuita ed accessibile a tutti i giocatori, e consisterà come suggerisce il nome e tutto il tema dell’espansione, nell’esplorazione di un dungeon alla ricerca di tesori, durante la quale dovremo sconfiggere vari boss.

La nostra run comincerà infatti con un mazzo di sole 10 carte e 15 punti vita, man mano che procederemo fra gli 8 boss di difficoltà crescente (dei 48 totali estratti casualmente) andremo ad aggiungere sempre nuove carte e sempre più potenti al nostro mazzo, che ci aiuteranno nelle varie battaglie, ognuna con una regola speciale.

Questa run potrà essere effettuata con ognuna delle 9 classi in game, e se portata a termine con successo con tutte quante, ci garantirà un dorso esclusivo. 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.