fbpx
Videogiochi

Hearthstone: Campionato Americano 2015

WCHS2015

Si è conclusa questa notte alle 2:00 la finale, alla meglio di 5, tra Hotform (Team Root) e PurpleDrank (GamersOrigin) che ha visto vincitore quest’ultimo per 3 a 2. Anche se entrambi si sono qualificati per il Blizzcon 2015, e quindi i mondiali di Hearthstone, il vincitore dei campionati americani è PurpleDrank con ben 10.000$ di premio. I due giocatori, entrambi canadesi, hanno mostrato una grande abilità nella scelta delle giocate, una sorprendente gestione dell’RNG ed una grande capacità di previsione delle giocate dell’avversario.

Ecco tutti risultati:

bracket-day-2

La giornata di ieri ha quindi completato la “lista degli invitati” ai tanto attesi World Championship 2015 di Hearthstone. Il mondiale si svolgerà durante il celebre evento Blizzcon 2015 che si svolgerà il 6 e 7 Novembre ad Anaheim, una città statunitense situata nella contea di Orange, nella parte meridionale della California. Sono 16 i partecipanti al mondiale, provenienti da 4 diverse regioni:

America: Jab,Nias,Hotform e PurpleDrank

Europa: Neirea,ThijsNL, Lifecoach e Ostkaka

Cina: Zoro, LoveCX, Zihao e NoTomorrow

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche

Asia-Pacifico: Pinpingho, Kno, Kranich e Neilyo

Se vi siete persi la diretta di ieri, ecco il link al VoD del secondo giorno del campionato americano!

http://www.twitch.tv/playhearthstone/v/20215586

Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.

Comments are closed.

0 %