Hearthstone: Blizzard annuncia la classe Cacciatore di Demoni

Nella sua conferenza dedicata agli annunci del prossimo anno di Hearthstone, Blizzard ha annunciato una nuova classe: il Cacciatore di Demoni.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo oltre 6 anni continuativi dello sviluppo di Hearthstone, Blizzard ha annunciato ufficialmente una nuova classe, la quale andrà a sommarsi alle 9 già presenti sin dal day one. Si tratta del Cacciatore di Demoni impersonato da Illidan, personaggio che per la prima volta presenta un potere eroe da 1 mana, il quale aggiunge +1 di attacco a Illidan per un turno. La classe è completamente basata sugli attacchi dell’eroe e sulle sue carte, estremamente sinergiche con il concept dell’eroe.

Moltissime nuove sono state infatti annunciate nel corso della conferenza, divise fra un set classico di 10 carte dedicato al Cacciatore di Demoni e 20 carte che fanno parte del set relativo all’Anno del Drago. Sarà possibile ottenerle tutte semplicemente giocando il prologo dedicato al Cacciatore di Demoni, il quale verrà aggiunto all’interno di Hearthstone il 2 aprile, poco prima della prossima espansione programmata invece per il 7 aprile. Potete trovare il trailer reveal del nuovo personaggio in calce all’articolo. Si tratta all’effettivo della prima classe aggiunta in Hearthstone, la quale potrebbe essere seguita da ulteriori.

Avete già letto il nostro articolo riguardante il recente annuncio della nuova espansione Ceneri delle Terre Esterne e tutte le novità che verranno introdotte nell’ormai prossimo Anno della Fenice?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.