Hearthstone Battlegrounds: disponibile la nuova modalità in open beta

Finalmente disponibile l'open beta di Hearthstone Battlegrounds, la nuova modalità secondaria del famoso gioco di carte targato Blizzard.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver annunciato questa nuova feature durante la Blizzcon 2019, Blizzard ha finalmente reso disponibile per tutti gli utenti questa nuova modalità. Stiamo parlando di Hearthstone Battlegrounds, ovvero la modalità autochess del gioco di carte, che prende le regole che abbiamo imparato a conoscere… e le stravolge diametralmente. Purtroppo, oltre ad aver avuto dei privilegi riguardanti una piccola fase di closed beta, chi ha preordinato l’espansione La Discesa dei Draghi, che vi elenchiamo qui di seguito.

In base al numero di buste di carte della nuova espansione comprate, e ricordiamo che attualmente non è possibile utilizzare l’oro per questo, vengono sbloccate 3 ricompense, con la seconda che avvantaggia notevolmente il lato del gameplay.

  • 10 buste ottenute: nuove statistiche di gioco (disponibili comunque dopo l’open beta)
  • 20 buste ottenute: possibilità di scegliere fra 3 eroi al posto che fra due nelle partite (utile per il gameplay)
  • 30 buste ottenute: emote grafiche (nuove rispetto a quelle già viste nelle altre modalità)

E voi, cosa ne pensate di Hearthstone Battlegrounds? Siete tra quelli che torneranno sul gioco di carte per provare quest’esperienza o non ne siete interessati? Nel mentre vi ricordiamo che sul nostro sito è presente una guida sui tier degli eroi e sull’utilizzo di questi?

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.