Hearthstone Battlegrounds: annunciato il primo aggiornamento

Blizzard ha annunciato il primo aggiornamento degli Hearthstone Battlegrounds, che non richiederà alcun download aggiuntivo.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 3 minuti

La nuova modalità della locanda inizia a farsi più calda, con Bob che dovrà darsi un bel po’ da fare. Blizzard ha infatti annunciato oggi un nuovo aggiornamento che interessa esclusivamente Hearthstone Battlegrounds, che non richiederà inoltre alcun aggiornamento da effettuare e sarà ovviamente completamente gratuito. Vediamo insieme cosa cambierà in questa modalità recentemente aperta in Open Beta dallo sviluppatore.

Nella fase preliminare la community ha riscontrato un bilanciato degli eroi non ancora particolarmente adeguato, oltre che alcuni bug che verranno risolti con questo nuovo update. Anche noi abbiamo pubblicato il nostro articolo contenente la nostra tier list degli eroi più forti e di quelli più deboli, oltre che dei consigli su come utilizzarli.

Vi elenchiamo adesso tutti i cambiamenti che verranno presto apportati, ricordandovi che per il momento Blizzard vuole tenere il numero degli eroi presenti all’interno di Hearthstone Battlegrounds a 24, per via di ciò, vi elencheremo coloro che usciranno almeno temporaneamente dal pool disponibile.

Disponibili 4 nuovi eroi:

  • Sindragosa: tutti i servitori congelati ottengono +1+1 alla fine del turno. Si tratta di un’abilità piuttosto utile per potenziare i minion presenti sul terreno di Bob.
  • Elise Cercastelle: ogniqualvolta si decide di far salire il livello della locanda si ottiene una mappa che permette di rinvenire un servitore del livello attuale. Sicuramente molto buono nel corso della partita ma inutile una volta che si è raggiunto il livello massimo.
  • Brann Barbabronzea: fornisce +1+1 ad un servitore casuale quando si gioca un grido di battaglia. Sicuramente non un potere indispensabile ma comunque discreto per ogni build.
  • Ser Pinnus Mrrgglton: +1+1 ad un servitore al costo di una moneta, si ricarica quando si vende un servitore. Abilità davvero interessante molto più forte di alcune già viste.
  • I seguenti eroi abbandoneranno momentaneamente Hearthstone Battlegrounds, forse in vista di un update: Re Mukla, Pinnagrossa, Millefica Manalampo, Lich Baz’hial.

Bilanciati i seguenti livelli dei servitori:

  • Vendetta Pinnantica passa dal livello 5 al 4
  • Signore del Vuoto passa dal livello 6 al 5
  • Riciclobot passa dal livello 4 al 5
  • Veggente Lucefredda passa dal 3 al 2
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.