A partire dal prossimo 16 aprile, potremmo mettere le mani sulla Stagione 7 di Battaglia, la modalità extra più gettonata di Hearthstone il gioco di carte marcato Blizzard. Oltre a nuove modalità, che vedremo spiegate qui sotto nel dettaglio, ci saranno tanti nuovi Servitori a tema fiabe e ricompense da capogiro!
L’unione fa la forza!
Potrete finalmente giocare in due contemporaneamente in modalità Battaglia, dando vita a un duo unico che condivide i punti salute, sebbene abbiate due sezioni Servitori indipendenti ma comunicanti; durante la fase di costruzione della propria formazione, potrete scambiare le carte con il vostro collega al costo di 1 oro per ogni Servitore. Potrete scegliere se iniziare una partita in 2 con un amico o mettervi in coda ed essere accoppiati a chi, come voi, cerca un compagno di ventura!
Nuova stagione, ergo punteggi azzerati, le missioni scompariranno in questa prima fase di assestamento, mentre le Magie della Locanda resteranno a dare il loro contributo. Ci saranno 2 sezioni separate per la prima volta:
- In solitaria: giocando da soli così come avete fatto fin ora accumulerete punti normalmente
- In Duo: qui si avrà un percorso differente e di conseguenza un punteggio che non influenzerà il gioco in modalità Solitaria.
Ovviamente l’avvento della modalità Duo porta con sé nuovi Eroi e Servitori: 4 eroi, 16 servitori e 3 Magie della Locanda che saranno specifici per questa modalità, disponibili solo nella modalità Duo.
Non finisce qui
La stagione 7 porta con se un profondo rinnovamento delle Bestie, oltre che nuove meccaniche per i Robot, i Draghi ed aggiustamenti vari: considerate la presenza di 50 nuovi servitori, oltre 10 servitori di ritorno e un paio di nuove Magie della Locanda, il divertimento sarà garantito. Progredendo nel Pass Stagionale si otterranno il Colpo Leggendario Favole Infinite, 18 modelli eroe aggiuntivi, un nuovo Barista e altro ancora! Vi lasciamo con la sezione dedicata a tutte le carte che conosciamo, agli eroi coni i loro poteri e qualche chicca (sono in inglese ma di facile comprensione anche per chi non è avvezzo).