VideogiochiNews

Hearthstone: annuncio della nuova espansione!

Hearthstone Annuncio 22 luglio

É arrivato in grande stile Blizzard l’annuncio di un nuovo contenuto per Hearthstone: Heroes of Warcraft che sarà annunciato il  22 luglio!

Alcune riviste di settore hanno ricevuto una vera e propria comunicazione in stile medievale che invita tutti i giocatori del famoso gioco di carte a riunirsi per il nuovo grande evento che li attende. La convocazione, testimoniata da una pergamena e accompagnata dallo squillare dello trombe, recita così:

“Champions are gathering from around the world to witness the next exciting thing Hearthstone has in store. News travels far and wide in search of brave new faces ready to answer the call to arms — Are you one of them? “

“Muster for battle and mark July 22 on your calendar. The next bit of news won’t come by carrier pigeon — thankfully, we have much better ways of communication now. Victory awaits.”

La fanfare che accompagna la pergamena, secondo alcuni, ricorda la musica del  Torneo d’Argento, il torneo amichevole fra i membri dell’Orda e dell’Alleanza nel gioco World of Warcraft.

Non possiamo, inoltre, omettere il fatto che anche l’espansione “Maledizione di Naxxramas” è uscita proprio il 22 luglio 2014!

Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.

1 Comment

  1. spero proprio che sia Pirati contro Ninja, preferisco nuove carte a nuove modalità 😉

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche