Hearthstone: annunciata l’espansione Ceneri delle Terre Esterne

Nel corso della sua conferenza, Blizzard ha annunciato ufficialmente la nuova espansione di Hearthstone: Ceneri delle Terre Esterne.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la conferenza del 17 marzo 2020 Blizzard ha annunciato moltissime novità sul 2020 che accompagnerà Hearthstone, gioco di carte della software house. Fra le tante, emerge anche la nuova espansione: Ceneri delle Terre Esterne. Questa avrà come protagonista una nuova classe, il Cacciatore di Demoni impersonato da Illidan, il quale è stato approfondito in questo articolo, ma presenterà un nuovo arco narrativo e moltissime novità.

La nuova espansione di Hearthstone sarà disponibile a partire dal 7 aprile 2020, e si configura come la prima dell’anno della Fenice, approfondito nel seguente articolo. Potete trovare il video annuncio in italiano delle Ceneri delle Terre Esterne in calce all’articolo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.