HBO rilascia dei teaser su The Last of Us Stagione 2, uno spin-off de Il Trono di Spade e molto altro

HBO rilascia i teaser del 2025: anticipazioni su The Last of Us Stagione 2, il nuovo spin-off de Il Trono di Spade e molto altro ancora.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 3 minuti

HBO ha stuzzicato il pubblico con un’anteprima della sua programmazione per il 2025, rivelando anche clip su un nuovo spin-off de Il Trono di Spade e una clip sulla Stagione 2 di The Last of Us. Il teaser, rilasciato poco prima del finale della seconda stagione di House of the Dragon domenica notte, offre un assaggio delle storie e dei personaggi che cattureranno l’attenzione degli spettatori l’anno prossimo.

Tra i momenti salienti c’è l’attesissima seconda stagione di The Last of Us. Dopo il successo travolgente della sua prima stagione, i fan sono impazienti di vedere come si svilupperà l’adattamento del celebre videogioco. Altrettanto attesa è la terza stagione di White Lotus, una serie che ha costantemente ricevuto elogi dalla critica per il suo stile e i personaggi complessi.

Ad aggiungere ulteriore entusiasmo, HBO ha anche svelato un primo sguardo a A Knight of the Seven Kingdoms, un nuovo spin-off dell’universo de Il Trono di Spade. Questa serie promette di esplorare il ricco lore di Westeros, approfondendo storie che non sono ancora state raccontate sullo schermo e narrando le vicende di Ser Duncan l’Alto.

Mostrate anche brevi clip di IT: Welcome to Derry, il prequel del famoso film ispirato all’opera di Stephen King che si pone l’obiettivo di ampliare il racconto legato a Pennywise e a tutto l’immaginario correlato.

Anche il 2024 si preannuncia ricco di grandi uscite, preparando il terreno per un anno avvincente. Tra queste spicca The Penguin, una serie spin-off di The Batman di Matt Reeves. Questo show approfondirà il mondo sotterraneo di Gotham City, con Colin Farrell che riprende il ruolo dell’iconico villain.

I fan di Dune di Denis Villeneuve saranno deliziati da Dune: Prophecy, una serie prequel che esplora le origini delle Bene Gesserit. A chiudere il tutto, delle conferme attese di HBO come Industry (terza stagione), The Sex Lives of College Girls (terza stagione) e Harley Quinn (quinta stagione), oltre che la serie animata DC di James Gunn, Creature Commandos, uno dei tasselli del nuovo Universo DC.

Condividi l'articolo
Di Simone Lelli Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.