HBO rilascia dei teaser su The Last of Us Stagione 2, uno spin-off de Il Trono di Spade e molto altro

HBO rilascia i teaser del 2025: anticipazioni su The Last of Us Stagione 2, il nuovo spin-off de Il Trono di Spade e molto altro ancora.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief
News
Lettura da 3 minuti

HBO ha stuzzicato il pubblico con un’anteprima della sua programmazione per il 2025, rivelando anche clip su un nuovo spin-off de Il Trono di Spade e una clip sulla Stagione 2 di The Last of Us. Il teaser, rilasciato poco prima del finale della seconda stagione di House of the Dragon domenica notte, offre un assaggio delle storie e dei personaggi che cattureranno l’attenzione degli spettatori l’anno prossimo.

Tra i momenti salienti c’è l’attesissima seconda stagione di The Last of Us. Dopo il successo travolgente della sua prima stagione, i fan sono impazienti di vedere come si svilupperà l’adattamento del celebre videogioco. Altrettanto attesa è la terza stagione di White Lotus, una serie che ha costantemente ricevuto elogi dalla critica per il suo stile e i personaggi complessi.

Ad aggiungere ulteriore entusiasmo, HBO ha anche svelato un primo sguardo a A Knight of the Seven Kingdoms, un nuovo spin-off dell’universo de Il Trono di Spade. Questa serie promette di esplorare il ricco lore di Westeros, approfondendo storie che non sono ancora state raccontate sullo schermo e narrando le vicende di Ser Duncan l’Alto.

Mostrate anche brevi clip di IT: Welcome to Derry, il prequel del famoso film ispirato all’opera di Stephen King che si pone l’obiettivo di ampliare il racconto legato a Pennywise e a tutto l’immaginario correlato.

Anche il 2024 si preannuncia ricco di grandi uscite, preparando il terreno per un anno avvincente. Tra queste spicca The Penguin, una serie spin-off di The Batman di Matt Reeves. Questo show approfondirà il mondo sotterraneo di Gotham City, con Colin Farrell che riprende il ruolo dell’iconico villain.

I fan di Dune di Denis Villeneuve saranno deliziati da Dune: Prophecy, una serie prequel che esplora le origini delle Bene Gesserit. A chiudere il tutto, delle conferme attese di HBO come Industry (terza stagione), The Sex Lives of College Girls (terza stagione) e Harley Quinn (quinta stagione), oltre che la serie animata DC di James Gunn, Creature Commandos, uno dei tasselli del nuovo Universo DC.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.