Hawkeye: Stagione 2 confermata da Disney?

Il sito dei Disney Awards cambia la categoria di Hawkeye, lasciando fantasticare i fan su un possibile arrivo ufficioso di una seconda stagione.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 3 minuti

La stagione 2 di Hawkeye potrebbe essere alle porte, nonostante non sia stato ancora ufficialmente annunciato, ma così sembrerebbe basandosi su alcuni cambiamenti effettuati sul sito dei Disney’s Awards.

Nella pagina “For Your Consideration” di Occhio di Falco, la serie è indicata nella categoria “Outstanding Comedy Series“, mentre precedentemente veniva catalogata come “Limited Series“. Non è un caso univoco: la stessa situazione si era presentata con Loki l’anno scorso. Infatti, ricordiamo che la serie era stata catalogata come “Limited Series” prima della conferma della seconda stagione alla fine della prima parte dedicata allo show e, dopo l’ufficialità, la serie è stata trasportata nel menù “Outstanding Drama Series”.

Jeremy Renner, la star di Hawkeye, interpreta il maestro arciere Clint Barton, mentre Hailee Steinfeld lo affianca come la co-protagonista Kate Bishop. Ambientata nella New-York post-blip, la coppia è costretta a lavorare insieme, nonostante la riluttanza iniziale, per fronteggiare gli innumerevoli nemici che Clint, sotto il nome di Ronin, si fece durante il blip (che ricordiamo essere l’evento che segue lo schiocco di Thanos e la conseguente scomparsa della metà della vita sulla Terra) così da poter tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. La serie è stata presentata in anteprima a novembre e dicembre 2021.

hawkeye-stagione-2

Inoltre, uno spin-off della serie, Echo, è attualmente in sviluppo. La storia ruoterà attorno a Maya, interpretata da Alaqua Cox in Hawkeye. Nel fumetto, è una donna sorda che usa il suono per copiare perfettamente i movimenti delle altre persone. Lei è la nipote di Kingpin, interpretato da Vincent D’Onofrio, e si scontra con il boss in una resa dei conti alla fine della serie, scena nella quale lei spara allo zio. Echo andrà in onda nel 2023.

Prossima super eroina Marvel ad apparire sul piccolo schermo è Ms. Marvel, che sarà trasmessa in anteprima su Disney Plus l’8 giugno. Mentre aspettiamo la fatidica data di uscita di nuove serie a tema eroi e ulteriori informazioni su Hawkeye stagione 2, trovate a questo link la recensione completa dell’ultima puntata della prima stagione.

Condividi l'articolo