NewsCinema e TV

Echo: svelato dal set il logo della serie Marvel?

La nuova serie del Marvel Cinematic Universe, Echo, potrebbe avere un nuovo logo. Quest’informazione sembra arrivare direttamente dal set della serie, dal quale la capo sceneggiatrice Marion Dayre avrebbe condiviso una foto tramite Twitter. Questa foto raffigura il ciack utilizzato dalla troupe, che oltre a riportare il numero della scena ripresa, il take, ed altre informazioni a riguardo, vede riportato anche il logo della serie in basso al centro.

Questo, tuttavia, è molto differente rispetto al primo logo mostrato durante l’annuncio della serie il 12 novembre dello scorso anno, mentre si svolgeva il Disney+ Day.

Come sappiamo, Disney spesso rivela il logo ufficiale delle sue produzioni durante eventi o con annunci specifici e dedicati, quindi questo in particolare potrebbe risultare un caso “anomalo”, nonostante la foto dal set sembri più che autentica. In ogni caso, vi invitiamo a prendere l’informazione con le dovute precauzioni fino a quando non verrà rilasciato un comunicato ufficiale. Di seguito la foto citata.

echo marvel studio

Per quanto riguarda invece le informazioni sulla serie stessa, non ne sono trapelate molte. Sappiamo che Echo (che il logo sia il vecchio o il nuovo) arriverà su Disney+ nel prossimo futuro, ma la trama delle vicende che vedranno protagonista Maya Lopez è ancora avvolta dal mistero. Il personaggio è già comparso durante un’altra serie MCU, ovvero Hawkeye, e si prepara a ricevere la sua prima serie dedicata.

Maya Lopez è uno dei pochi personaggi sordi che abbiamo visto nei fumetti, e nell’MCU è interpretato dalla talentuosa Alaqua Cox. Rimasta orfana, la ragazza viene cresciuta da Kingpin come se fosse sua figlia, ma come abbiamo potuto vedere durante la serie “natalizia” di Occhio di Falco, questo rapporto simil genitoriale potrebbe non essere a lungo termine. Un’immagine recentemente pubblicata (che vi proponiamo in copertina) ci ha regalato un primo sguardo alla protagonista della serie.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche