fbpx
NewsCinema e TV

Echo: svelata la prima immagine dello spin-off di Hawkeye

Qualche ora fa è stata svelata un immagine della serie televisiva Echo spin-off di Hawkeye, targata Marvel Studios che debutterà in esclusiva su Disney+, e di cui sono in corso attualmente le riprese ad Atlanta.

A tornare sullo schermo nei panni di Echo sarà Alaqua Cox, già vista nel MCU nel 2021 nella serie televisiva Hawkeye, che interpreterà l’implacabile Maya Lopez, una leader sorda di una gang decisa a vendicarsi di Ronin (Clint Barton).

La serie televisiva, che ricordiamo essere un esclusiva streaming Disney+ in uscita nel 2023, racconterà le origini di Maya Lopez, la cui fama spietata la precederà anche nella sua città natale.

La ragazza si ritroverà a dover affrontare il suo passato, ricollegandosi alle sue radici di nativa americana, e riscoprendo il significato di famiglia e comunità per poter riuscire ad andare avanti.

È stata soprattutto disponibile un’immagine riguardo la serie televisiva con protagonista Alaqua Cox, che è possibile visionare qui sotto:

Echo spin-off Hawkeye

In Echo ci sarà la presenza di ulteriori attori di ottima caratura quali Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Cody Lightning (Hey, Viktor!), Graham Greene (I segreti di Wind River, Longmire) e Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs).

LEGGI ANCHE  Agatha All Along: ecco quando arrivano i primi due episodi

Gli episodi della serie sono diretti da Sydney Freeland (Navajo) e Catriona McKenzie (Gunaikurnai), i produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet), mentre i co-produttori esecutivi invece sono Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth.

Restando in argomento, è indubbio il fatto che si stiano dando da fare, considerando che molte serie televisive del Marvel Cinematic Universe stanno per tornare sull’emittente Disney+ (qui la nostra notizia), e questo nuovo arrivo della serie televisiva Echo non può che ampliare la già vasta offerta presente sul canale.

Fonte:
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Comments are closed.

0 %