Harry Potter: Wizards Unite, nuovo evento a tema per ricordare Albus Silente

Harry Potter: Wizards Unite sarà invaso di eventi a tema durante il mese di gennaio dedicati alla memoria di Albus Silente. Scopriamo quali e quanti eventi:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Durante questo primo mese dell’anno, i giocatori di Harry Potter: Wizards Unite troveranno all’interno del titolo numerosi eventi a tema atti a ricordare uno dei più grandi maghi di sempre, Albus Silente. Nel corso di questi eventi, pensati per ricordare quelle che sono state tra le sue imprese più celebri, i giocatori di tutto il mondo dovranno combattere contro la calamità che ristagna nella testa del famoso mago, una schiera di ricordi di quando l’ex rettore di Hogwarts dovette combattere proprio contro l’esercito di Voldemort. Di seguito vi lasciamo la lista degli eventi e le relative date:

Dal 7 al 14 gennaio: Evento Smarriti al Gelo

Bisognerà liberare gli smarriti intrappolati dai soqquadri di ghiaccio durante la più fredda delle tempeste.

18 gennaio: Community Day di gennaio

Bisognerà scoprire quali segreti si nascondono nella pagina di registro della Stanza delle Necessità, restituendo le Meraviglie del Wizarding World come l’Avversaspecchio e il Salice Schiaffeggiante.

Dal 21 al 28 gennaio: Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 1

Bisognerà ricordare e commemorare il Preside Albus Silente restituendo Tracce Brillanti come Silente e Fawkes.

In arrivo a febbraio: Gli Attimi più Tenebrosi – Evento Brillante Parte 2

Seguito del punto precedente che mette fine agli eventi a tema con la battaglia contro Voldemort.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!