fbpx
NewsCinema e TV

Harry Potter: Return to Hogwarts, svelato il trailer della reunion

Attraverso un video, disponibile in copertina di questa news, HBO Max ha presentato il trailer di Harry Potter: Return to Hogwarts, l’attesa reunion degli attori della famosa saga cinematografica. L’evento, che vede il ritorno di tutto il cast sul set originale, sarà disponibile sul canale americano a capodanno 2022 e in contemporanea in Italia su Sky e NOW.

Dopo l’arrivo del poster ufficiale, che vede la presenza di moltissimi degli attori del cast originale, arriva ora il primo trailer dell’evento reunion, che offrirà l’occasione per un dietro le quinte inedito, con testimonianze da parte degli attori. Il video mostra infatti alcune interviste con il cast, che evidenziano quelle che sono state le scene più famose e ricordate della saga.

Per i 20 anni dall’uscita del primo film l’evento reunion rivede tornare insieme tutti gli attori del cast, compreso il regista del primo film, Chris Columbus, il quale aveva già espresso il desiderio di voler dirigere di nuovo i tre protagonisti. Al momento non sappiamo se lo speciale ospiterà anche ulteriori informazioni riguardo un possibile nuovo film.

La saga cinematografica, iniziata con il primo film uscito il 6 dicembre 2021, è presto diventata una delle più famose e conosciute dai fan, i quali hanno vissuto insieme al cast tutte le avventure del famoso mago. La rete americana HBO aveva fatto eventi simili anche per la serie tv Friends Will Il Principe di Bel Air, con un enorme successo di pubblico.

L’evento Harry Potter: Return to Hogwarts, che ricordiamo sarà disponibile in America e in Italia il 1° gennaio 2022, arriva in concomitanza con il primo trailer di Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, prequel degli eventi che vedono protagonista il giovane mago. Il periodo previsto per l’uscita del film è aprile 2022, senza ancora una data fissata per le sale cinematografiche italiane.

LEGGI ANCHE  Superman, la prima immagine ufficiale dell'Uomo d'Acciaio

Tom Ascheim, presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics, ha così definito l’evento:

È stato un viaggio incredibile dal debutto del film Harry Potter e la Pietra Filosofale, e assistere a come si è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico. Questa retrospettiva è un omaggio a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %