Primo trailer e nuove informazioni per Harry Potter: Hogwarts Mystery

Valeria "fant" Dandrea
Di Valeria "fant" Dandrea News Lettura da 2 minuti

In seguito all’annuncio, che risale ormai a poco più di un mese fa, Jam City ha finalmente diffuso il primo trailer e diverse informazioni sul suo titolo mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery.

Veniamo a conoscenza del fatto che questo titolo sarà ambientato nel periodo che intercorre tra la nascita di Harry Potter, e il suo arrivo nella scuola di magia e stregoneria più famosa del mondo, che era ancora frequentata da Bill WeasleyNinfadora Tonks. Il giocatore avrà l’opportunità di vivere l’esperienza di essere uno studente di Hogwarts grazie al proprio avatar personalizzato, il quale potrà essere aggiornato costantemente in modo da poter acquisire nuove abilità, permettendoci persino di scegliere il proprio animale preferito. Dopo essere stati smistati in una delle quattro case, avremo la possibilità di seguire le varie lezioni e attività offerte dalla scuola, come Pozioni e Trasfigurazioni.

L’avanzamento dei nostri studi ci consentirà di risolvere misteri e di affrontare le numerose avventure che ci verranno proposte, ma anche di sbloccare incantesimi sempre più potenti. In Harry Potter: Hogwarts Mystery  saranno presenti trame di ampio respiro, così come storie dalle tinte più leggere, con un ulteriore sistema di scelte che arricchirà l’esperienza di gioco. Le decisioni dei giocatori, infatti, tanto nella narrazione quanto nell’azione, si rifletteranno sulle nostre ricerche e sulle interazioni con il resto dei personaggi. Le novità, tuttavia, non finiscono qua, in quanto i fan potranno provare il titolo in anteprima nel corso dell’evento A Celebration of Harry Potter, che si terrà  presso gli Universal Studios in Orlando, Florida, dal 26 al 28 gennaio. In occasione di questo grande avvenimento, gli appassionati avranno l’occasione di interagire con gli sviluppatori e di ricevere sorprese esclusive.

Concludiamo ricordandovi che Harry Potter: Hogwarts Mystery è atteso per la prossima primavera su dispositivi mobile. Vi lasciamo dunque al trailer, augurandovi buona visione!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.