Jam City annuncia Harry Potter: Hogwarts Mystery

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 2 minuti

Avete sempre sognato di vivere nel mondo della saga magica di J.K.Rowling? Presto potete farlo, perché un nuovo gioco per mobile sta per arrivare. Si tratta di Harry Potter: Hogwarts Mystery, il nuovo titolo realizzato da Jam City in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment che vi trasformerà in allievi della prestigiosa scuola di magia. Riportiamo parte del comunicato ufficiale:

Il nuovo gioco permette ai fan di Harry Potter di diventare un vero studente della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le diverse classi della scuola. Lungo la strada, i giocatori parteciperanno a tutte le lezioni e attività magiche che hanno imparato ad amare, come Difesa contro le Arti Oscure, Pozioni, Il Club dei Duellanti e altro ancora. La maggior parte degli iconici professori delle storie di Harry Potter riprenderanno i loro posti alle cattedre nel gioco.

Il sogno di ogni fan! Il ventennale del nostro maghetto preferito è l’occasione perfetta per riportare una notizia del genere. Qualora voleste ulteriori informazioni, potete trovarle sulla pagina Facebook ufficiale, su Twitter e sul sito dedicato. Il gioco, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare nel corso del 2018: che ne pensate? Siete felici di questa notizia?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.