fbpx
NewsVideogiochi

Hardcore: il film girato come un FPS

Se non vi abbiamo ancora parlato di Hardcore, bè… adesso è sicuramente il momento giusto per farlo! Hardcore è un progetto particolarmente originale: si tratta di un film girato interamente come un videogioco FPS (First Person Shooter). Inquadrature in prima persona e una massiccia dose di scene d’azione sono i protagonisti assoluti di questo progetto, che è stato finanziato con successo tramite una raccolta fondi su Indiegogo.

https://i0.wp.com/images.everyeye.it/img-notizie/hardcore-ecco-il-folle-trailer-del-primo-action-movie-girato-in-prima-persona-237538-1280x720.jpg?resize=858%2C483

Oggi sono arrivate delle buone notizie: il progetto è andato avanti e la pellicola ha debuttato al Toronto International Film Festival! Il film è stato girato con una videocamera GoPro (in realtà due, usate in coppia), utilizzando una speciale maschera appositamente realizzata in modo tale da poterle fissare sulla testa dell’interprete principale senza, ovviamente, limitare la sua visuale della scena.

https://i0.wp.com/i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--2eEYzQCz--/svyu64jed7zroac8i2oa.jpg?w=1200

L’idea è senza dubbio originale e a noi piace tantissimo… ma come sarà il risultato finale? Potete avere un assaggio solo guardando questo nuovo spettacolare trailer di lancioBuona visione!

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento

Comments are closed.

0 %