Happy Birthdays arriverà questa estate in Europa sui nostri Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

NIS America ha dichiarato che Happy Birthdays arriverà anche nel nostro continente, e più precisamente durante questa estate. Per chi non lo conoscesse, si tratta della versione Nintendo Switch del titolo sandbox Birthdays The Beginning”, ma che prevederà qualche interessante aggiunta. Ovviamente il titolo arriverà molto prima sul mercato nipponico (già a fine marzo). Le versioni attualmente in commercio del titolo sulle altre console – PC e PlayStation 4 – sono già disponibili in tutto il mondo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.