Hamilton: rilasciate due nuove clip per il musical in arrivo su Disney+

Nelle scorse ore sono state rilasciate due nuove clip in relazione a Hamilton, un interessante musical in arrivo su Disney+.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Disney+ ha rilasciato due nuove clip di Hamilton poco prima della sua uscita, giusto per alimentare l’attesa ai fan. Il musical del celebre Lin-Manuel Miranda e del regista Thomas Kail sarà presto disponibile a tutti: come dimostrano queste due clip (situate entrambe in calce alla notizia), Hamilton ha molti contenuti in serbo da proporre. Il filmato più recente proviene dall’esibizione di “The Room Where It Happens“: con la narrazione di Leslie Odom Jr. (che interpreta  Aaron Burr ), assistiamo ad Alexander Hamilton (interpretato da Miranda) che sale in vetta come uno dei primi uomini di potere della scena politica mentre Burr lo osserva con un accenno di invidia.

La seconda clip denominata “Alexander Hamilton” è forse la canzone più celebre dell’intera opera: non a caso è stata cantata alla Casa Bianca ed ha aiutato il musical a diventare un punto fermo della cultura pop, dunque non è un grande shock che Disney+ abbia scelto di pubblicarla e renderla disponibile in anteprima per i più curiosi. Oltre a Miranda e Odom Jr., Hamilton è favorito da altri nomi come Daveed Diggs, Okieriete Onaodowan, Anthony Ramos, Renée Elise Goldsberry,  Phillipa Soo, Chris Jackson, e Jasmine Cefa Jones. Per quanto riguarda la direzione è spettata invece a Thomas Kail, il quale ha vinto il Tony come miglior regista proprio per il suo lavoro su questo musical.

Prima di lasciarci, ricordiamo a tutti i nostri lettori che Hamilton è in arrivo su Disney+ il prossimo venerdì 3 luglio. In relazione alla celebre piattaforma di streaming, potrebbe interessarvi la nostra anteprima dietro le quinte dell’esclusivo Frozen 2.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.