Halo Wars 2: mostrato un match multiplayer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Halo Wars 2 il secondo capitolo della serie di videogiochi strategici in tempo reale prodotto dalla divisione “The Creative Assembly” di 343 Industries si mostra in un nuovo interessante videogameplay. Il video in questione non solo mostra le dinamiche del nuovo interessante titolo, ma soprattutto ci porta dentro una vera battaglia multiplayer. La partita che stiamo per vedere si è svolta nella splendida cornice da poco terminata della manifestazione videoludica europea di Colonia, la Gamescom 2016.Halo Wars 2Il secondo spin-off della fortunata saga di Halo viene mostrato nuovamente nella sua versione PC nel filmato dalla durata di quasi 18 minuti e che potete tranquillamente godervi nel player postato in calce all’articolo. Se anche voi siete appassionati non solo di Halo e della sua storia ma anche di questo genere di giochi strategici in tempo reale allora non potete non guardare l’entusiasmante video gameplay di quello che sarà il nostro prossimo campo di battaglia. Vi ricordiamo prima di lasciarvi alla visione del video che Halo Wars 2 è previsto in uscita nel corso del prossimo 10 febbraio 2017 nelle sole versioni Xbox One e PC.

Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? siete impazienti come noi di testarlo con mano?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!