Halo: The Master Chief Collection sarà invasa da zombie?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

La nuova modalità per Halo: The Master Chief Collection per Xbox One potrebbe essere “Infection”. In un post di oggi 343 Industries ha affermato che presto avremo notizie riguardo la modalità a tema “Zombie” che arriverà per la collection uscita l’anno scorso.

halo master chief

La modalità “Infection” venne originariamente introdotta nel 2007 con Halo 3, e fu in seguito implementata anche in Halo: Reach. In questa, un giocatore inizia come un infetto e prova ad uccidere ogni giocatore vivente, spargendo l’infezione finché non rimare un solo giocatore. Halo 4 aveva in se una versione di Infection chiamata “Flood”.

343 Industries fin dal lancio del titolo ha continuato ad aggiungere nuove Playlist alla The Master Chief Collection, l’ultima in ordine di tempo è stata Action Sack e sta riscontrando un enorme successo.

Halo The Master Chief Collection

Le parole di 343 sono chiare: stanno tenendo d’occhio i feedback in maniera maniacale, sia sul Waypoint, sia su Twtter, sia via altri social network. Questo perché assimilare molti dettagli riguardo i desideri dei giocatori, è il miglior modo per accontentarli.

343 Industries è oltre tutto a lavoro sui nuovi contenuti per The Master Chief Collection, ma non hanno purtroppo condiviso nessuna informazione riguardo ciò che i contenuti includeranno.

Vi aggiorneremo non appena verranno dichiarati più dettagli!

Halo The Master Chief Collection

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.