La nuova modalità per Halo: The Master Chief Collection per Xbox One potrebbe essere “Infection”. In un post di oggi 343 Industries ha affermato che presto avremo notizie riguardo la modalità a tema “Zombie” che arriverà per la collection uscita l’anno scorso.
La modalità “Infection” venne originariamente introdotta nel 2007 con Halo 3, e fu in seguito implementata anche in Halo: Reach. In questa, un giocatore inizia come un infetto e prova ad uccidere ogni giocatore vivente, spargendo l’infezione finché non rimare un solo giocatore. Halo 4 aveva in se una versione di Infection chiamata “Flood”.
343 Industries fin dal lancio del titolo ha continuato ad aggiungere nuove Playlist alla The Master Chief Collection, l’ultima in ordine di tempo è stata Action Sack e sta riscontrando un enorme successo.
Le parole di 343 sono chiare: stanno tenendo d’occhio i feedback in maniera maniacale, sia sul Waypoint, sia su Twtter, sia via altri social network. Questo perché assimilare molti dettagli riguardo i desideri dei giocatori, è il miglior modo per accontentarli.
343 Industries è oltre tutto a lavoro sui nuovi contenuti per The Master Chief Collection, ma non hanno purtroppo condiviso nessuna informazione riguardo ciò che i contenuti includeranno.
Vi aggiorneremo non appena verranno dichiarati più dettagli!