Halo MasterChief Collection e la grafica

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Sappiamo tutti che uno dei titoli più attesi per fine anno è proprio questa enorme collection, Halo MasterChief Collection.

Contenente i 4 capitoli canonici della saga di Halo, più l’accesso gratuito alla serie tv Halo: Nightfall e alla beta di Halo 5: Guardians, il gioco mostra i primi due capitoli rifatti da 0 (Halo Anniversary Edition era già stato rifatto per Xbox 360, modificando completamente le texture, Halo 2: Anniversary invece è stato rielaborato per l’occasione), mentre il terzo e quarto capitolo verranno semplicemente boostati a 60fps e 1080p.

Quindi, se nei primi due vi troverete davanti un’esperienza semi-nuova (potrete switchare la grafica vecchia con quella nuova per capire le differenze), negli altri due saranno semplicemente delle HD Edition.

Ricordo che, con 64.99€ vi porterete a casa le 4 campagne single player e multiplayer, 100 mappe storiche, Beta di Halo 5 e serie tv. Davvero, un enorme regalo!!

Halo: Master Chief Collection

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.