La seconda stagione della serie TV dedicata ad Halo, arriva in Blu-ray, in edizione limitata in 4K. Una notizia che appare come una magra consolazione per i fan, visto che arriva a ridosso della cancellazione della serie stessa, da parte di Paramount+.
La notizia della cancellazione, arrivata solo pochi giorni fa infatti, aveva scosso i fan, provocando reazioni miste: da una parte, c’era chi si lamentava della cancellazione, anche alla luce del responso positivo della seconda stagione dello show; dall’altra parte, c’era chi festeggiava per un progetto che, sin dalla prima messa in onda, ha fatto storcere il naso ai fan di vecchia data.
Ciò che è certo è che, adesso con l’uscita del Blu-ray, ci si potrà accaparrare un pezzo da collezione dedicato al brand, di assoluto pregio. Si tratta infatti di un’edizione limitata, upscalata in 4K, che presenta una serie di contenuti extra d’eccezione: ben due ore tra ‘fegatelli’ e dietro le quinte.
La sfida del team di produzione adesso, è tentare di trovare una nuova casa per lo show, in modo da poter dare una conclusione alle vicende di Master Chief sul piccolo schermo.
La steelbook di Halo: Season Two presenta gli 8 episodi della seconda stagione in 4K HDR e, al momento, è in sconto su Amazon al prezzo di 50$ (invece che 59$); se non vi importa il 4K, potete trovare, sempre su Amazon, la Standard Edition al prezzo di 35$.