Halo Infinite potrebbe non supportare il multiplayer al day one

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la recente conferenza di Microsoft all’E3 2018 abbiamo assistito all’annuncio di Halo Infinite e già iniziano a circolare i primi rumor a riguardo. Uno di questi suggerisce che al lancio il gioco non supporterà la modalità multyplayer, ma sarà giocabile solamente in singolo. Tuttavia, Brad Sams, produttore esecutivo di Thurott.com, sostiene che il multi giocatore arriverà in seguito con gli aggiornamenti che saranno rilasciati. La motivazione sta nella scelta del motore grafico SlipSpace:

Ero un po’ scettico su queste informazioni, fino a quando non ho visto che stavano costruendo un nuovo motore grafico. L’idea di scaglionare i diversi contenuti a questo punto non è del tutto campata per aria. E’ molto più facile costruire uno sparatutto in single player anziché uno in multi. Una volta che la modalità a giocatore singolo sarà stabile e senza errori, allora potranno lavorare sul multiplayer.

Ovviamente si tratta di rumor e supposizioni e solo future dichiarazioni ufficiali potranno darne conferma. Halo Infinite

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.