Halo Infinite: nuovo trailer svela data d’uscita e novità della Stagione 2

La Stagione 2 di Halo Infinite avrà una serie di cambiamenti al battle pass e ai bundle, e con il trailer è stata presentata la data d'uscita.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Halo Infinite non è solo la sua campagna principale, ma ha un’importante multiplayer, di cui sappiamo finalmente la data d’uscita della Stagione 2. Gli sviluppatori hanno voluto annunciare tutte le novità che saranno implementate tramite un trailer disponibile sul canale ufficiale YouTube.

Secondo quanto detto più volte dai developer dello sparatutto, Halo Infinite sarà supportato per anni con contenuti stagionali. E ora finalmente possiamo sapere cosa quali sono questi contenuti che vi attendono.

343 Industries, all’interno del trailer d’annuncio davvero ben realizzato e pieno d’azione, ci mostra un po’ cosa sarà la Stagione 2 di Halo Infinite, insieme alla sua data d’uscita: il 3 maggio 2022.

I contenuti sembrano davvero variegati, nonostante non ci è dato sapere molto su Lone Wolves. Ma è certo che ci saranno nuove modalità, così come nuove mappe ed eventi a tempo limitato. Dulcis in fundo, gli sviluppatori inseriranno un nuovo battle pass pieno di ricompense che vi verranno date in premio quando raggiungerete il livello giusto.

Ed è proprio dal Battle Pass che inizia la rivoluzione di Halo Infinite. Infatti, avrà decisamente più elementi per personalizzare il proprio personaggio, almeno rispetto alla Stagione 1. Inoltre, potrete ottenere 1000 crediti nella versione Premium. Le sfide settimanali cambieranno sempre e concettualmente saranno migliori, così che le ricompense Ultimate avranno un valore sempre più alto.

Ma anche i bundle degli shop subiranno delle modifiche, così da poter dare più contenuti a prezzi decisamente più bilanciati. Non solo, alcuni elementi dei bundle saranno acquistabili singolarmente, così da poter acquistare il singolo oggetto e non essere costretti a sborsare di più per il bundle, quando si vuole solo uno specifico oggetto. I cambiamenti saranno principalmente questi, come indicato dal sito ufficiale dedicato allo sparatutto.

Ora non vi resta che attendere il 3 maggio 2022 di quest’anno e divertirvi nello scoperchiare il battle pass e ottenere tutto l’ottenibile. Manca poco meno di un mese!

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.