Halo Infinite: il nuovo teaser anticipa il ritorno di un personaggio

Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo teaser trailer dedicato ad Halo Infinite, anticipando il ritorno di un celebre antagonista di Master Chief.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Microsoft ha deciso di rompere gli indugi, rilasciando da poco un nuovo teaser trailer dedicato ad Halo Infinite. Il breve filmato, che potete trovare comodamente in copertina, si presenta sotto forma di una semplice nota audio, suggerendo il ritorno di un celebre antagonista di Master Chief. Il personaggio in questione sembrerebbe Atriox, uno dei personaggi principali di Halo Wars 2 e leader di un gruppo noto come The Banished, menzionata proprio alla fine di questo nuovo teaser. Il video si conclude con il simbolo del gruppo, che appare brevemente sullo schermo. Inoltre, il nuovo capitolo della serie, oltre ad Atriox, dovrebbe vedere il ritorno di Brute e Spartan Gungnir, come anticipato da delle action figures lo scorso mese.

Al momento, a parte qualche leak emerso in rete che vedrebbe Master Chief come il personaggio principale giocabile, e delle similitudini con l’ultimo God of War di Santa Monica Studio, non sappiamo quando debutterà su Xbox Series X, Xbox One e PC il nuovo Halo Infinite di 343 Industries, dato che la casa di Redmond non si è ancora espressa sull’ipotetica data di uscita, ma ci aspettiamo di avere maggiori informazioni in occasione dell’evento che si terrà nel mese di luglio, durante il quale dovrebbe essere mostrato il gameplay del gioco.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.