Halo Infinite: il gameplay verrà mostrato ufficialmente a luglio

L'inizio della conferenza Xbox Inside ci ha parlato dei piani della divisione Xbox, secondo i quali vedremo il primo gameplay di Halo Infinite a luglio.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Come ben sappiamo quest’oggi si è tenuto il tanto atteso Inside Xbox, il quale ci ha mostrato moltissimi interessanti annunci, ma c’è stato anche tempo per parlare dell’attesissimo Halo Infinite. Come già era stato previsto, in questa conferenza si è parlato perlopiù di titoli provenienti da sviluppatori di terze parti, e non delle produzioni dei 15 Xbox Game Studios. La conferenza, tenutasi alle 17:00 ore italiane in live streaming, si è aperta con una breve comunicazione rassicurante da parte del capo dell’azienda: com’è giusto che sia, gli sviluppatori stanno lavorando in totale sicurezza da casa a causa delle problematiche legate all’attuale emergenza globale, tuttavia sono comunque pronti per regalarci interessanti novità.

In relazione a ciò, è stato annunciato anche il mese in cui verranno mostrati i gameplay dei titoli targati Microsoft, come ad esempio Halo Infinite. La casa di Redmond ha dunque fissato luglio come data indicativa. Uno degli annunci più importanti e più attesti che sono stati fatti durante l’evento è senza alcun dubbio il primo gameplay teaser di Assassin’s Creed Valhalla, che è stato mostrato proprio verso la conclusione dell’evento. Prima di concludere, ricordiamo che Halo Infinite è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da 343 Industries e SkyBox Labs. Quest’ultimo è in arrivo su Microsoft Windows, Xbox One e Xbox Series X entro la fine dell’anno corrente.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.