Halo Infinite – Guida alla posizione di tutti gli Audio Log degli Spartan

In questa guida dedicata al nuovo Halo Infinite, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutti e 39 gli Audio Log dedicati agli Spartan presenti nel gioco.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Halo Infinite è finalmente disponibile, noi vi abbiamo abbondantemente parlato del titolo nella nostra recensione dedicata ma, questa volta, vogliamo aiutarvi con una guida per ottenere tutti e 39 gli Audio Log degli Spartan presenti nel titolo targato 303 Industries. Ovviamente ce ne sono anche altri, come i 37 Log Audio degli UNSC ed i 28 degli Esiliati, ma su questi due ci concentreremo più avanti.

Questi collezionabili offrono informazioni molto importanti sulla trama, ma la cosa buffa è che non sono localizzati nella mappa di gioco. Vi dovrete impegnare molto per ottenerli, per questo abbiamo pensato che una guida di Halo Infinite dedicata agli Audio Log vi avrebbe fatto comodo.

Dove trovare la posizione degli Audio Log in Halo Infinite? Ecco la guida 

Capite da soli che spiegare dove e come trovare 39 file audio sparsi nel mondo di gioco è un’impresa davvero titanica, per questo abbiamo pensato di inserire un video che sicuramente vi faciliterà il lavoro. Ringraziamo per questo il canale di Wow Quests che ha reso disponibile il filmato.

Giusto per anticiparvi qualcosa, dovete sapere che questi Audio Log servono per spiegare al giocatore alcuni aspetti del conflitto degli Spartan avvenuto sull’anello Zeta Halo.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata alla posizione degli Audio Log degli Spartan nel nuovo Halo Infinite. Vi ricordiamo, inoltre, che se vi servissero altri aiuti, abbiamo anche lavorato per rivelarvi la posizione di tutti i teschi presenti all’interno del gioco. Speriamo di esservi stati utili.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.