Halo Infinite – Guida alle armature segrete per il multiplayer

In questa guida dedicata ad Halo Infinite vogliamo aiutarvi ad ottenere tutte le armature segrete della campagna per il multiplayer.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

Halo Infinite è finalmente disponibile, noi vi abbiamo parlato abbondantemente nel gioco nella nostra recensione dedicata, ma oggi siamo qui su quetsa guida per parlarvi di come sbloccare le armature segrete per il multiplayer durante la campagna principale.

Come sbloccare le armature segrete in Halo Infinite? Ecco la guida 

Nel gioco dei 343 Industries, infatti, potrete dedicarvi all’esplorazione e ottenere ricompense per il vostro Spartan online, così da differenziarvi ulteriormente dagli altri giocatori. Partiamo col dire che, per iniziare, la prima cosa da fare è  liberare le FOB sotto il controllo degli Esiliati. Una volta fatto questo vi sarà rivelata la posizione dei collezionabili di tutta la zona, compresi i 34 contenitori UNSC.

Una volta comparsi questi segni sulla mappa, non vi resta che andare ed ottenerli tutti. Di seguito trovate le possibili ricompense che potete ottenere:

  • Emblemi vari
  • Rivestimenti esclusivi per il nucleo d’armatura Mark VII
  • Rivestimenti per armi
  • Ciondoli per armi
  • Posture per il vostro Spartan
  • Rivestimenti per veicoli

Questo è tutto sulla nostra guida dedicata alle armature segrete di Halo Infinite, speriamo di esservi stati utili. Se vi serve un ulteriori aiuto per quanto concerne i collezionabili, noi vi rimandiamo alla nostra guida completa dedicata ai teschi. Sapevate che a causa di un brevetto potrebbe essere stato svelato il nome della prima espansione dell’esclusiva Microsoft?

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.