Halo Infinite – Guida alla posizione di tutti gli Audio Log dell’UNSC

In questa guida dedicata al tanto amato Halo Infinite, vogliamo aiutare i giocatori a trovare tutti gli Audio Log dell'UNSC presenti nel titolo.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In questa guida dedicata al nuovo Halo Infinite, vogliamo aiutarvi ad ottenere tutti e 37 gli Audio Log dedicati all’UNSC presenti nel gioco.

Halo Infinite, l’ultima opera di 303 Industries, di cui stiamo abbondantemente parlando, tra i suoi collezionabili ha gli Audio Log da trovare e ci è sembrato utile agevolarvi con una guida che vi faccia ottenere tutti i 37 Audio Log dell’UNCS. Questo è il terzo gruppo di Audio Log da cercare, oltre a quello dei 39 degli Spartani e dei 28 degli Esiliati di cui vi abbiamo già parlato.

In questo caso si tratta di testimonianze che narrano le vicissitudini dei combattenti che hanno avuto il primo contatto con il nemico, e, anche questa volta non sono identificabili sulla mappa di gioco. Poiché la ricerca di questi Audio Log è davvero impegnativa, abbiamo creduto opportuno, anche questa volta, di venirvi in aiuto con una guida.

Dove trovare la posizione degli Audio Log dell’UNSC in Halo Infinite? Ecco la guida

Descrivere la posizione dei 37 Audio Log dell’Unsc, come immaginerete, è dispersiva, quindi, per agevolare la reperibilità di questi manufatti abbiamo preferito mostrarvi un video del canale di Wow Quests, che ringraziamo per aver reso disponibile il filmato.

Questo è tutto quello che c’era da sapere nella nostra guida dedicata alla posizione degli Audio Log dell’UNSC nel nuovo Halo Infinite e speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo, inoltre, che oltre a questo articolo dedicato, trovate maggiori dettagli sul gioco nella sua scheda dedicata, mentre se siete curiosi di sapere il nostro voto sull’esclusiva Microsoft vi consigliamo di dare uno sguardo alla recensione.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.