Halo Infinite: possibile data di uscita svelata sul portale Amazon?

La data di uscita di Halo Infinite, titolo in sviluppo presso 343 Industries, potrebbe essere stata svelata dal famosa portale Amazon.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 3 minuti

Da quando è stato mostrato per la prima volta al grande pubblico, Halo Infinite non ha passato certo bei momenti. Dalle primissime critiche ricevute per un comparto tecnico decisamente non all’avanguardia (Microsoft ha poi dichiarato che la build mostrata era semplicemente vecchia) al rinvio di diversi mesi che non ha fatto altro che avvalorare i pensieri negativi che aleggiavano intorno al gioco, il futuro di Master Chief non è decisamente partito col piede giusto. Dopotutto si parla del maggior titolo di punta della casa di Redmond nonché della saga più amata e importante dell’intera divisione Xbox. Nonostante questo il pubblico ha recepito il messaggio che Halo Infinite è stato rimandato per consentire di rifinire al meglio il gioco per essere poi lanciato senza alcun tipo di problema o errore grafico. Ma quando uscirà l’atteso titolo?

halo infiniteSul famoso portale e-commerce di Amazon è apparsa, come potete vedere dall’immagine qui sotto, una nuova immagine riguardo il libro intitolato The Art of Halo Infinite, ovvero una raccolta di elementi tra cui armi, panorami, veicoli e molto altro che rappresentano un po’ lo sviluppo del gioco. Questa nuova opera uscirà il 29 giugno 2021. Sebbene questo prodotto non abbia molto da condividere con il gioco originale, in tanti pensano che la data di uscita possa coincidere con l’opera sviluppata da 343 Industries. L’affidabilità delle date di Amazon sono sicuramente tra le più certe del web, ma non per questo il collegamento fra questi due prodotti deve per forza coincidere. Ad esempio l’artbook The World of Cyberpunk 2077 è stato distribuito il 28 luglio, mentre il titolo ha una data completamente diversa. Tutto questo per avvalorare l’equazione che non per forza due prodotti dello stesso brand sono collegati fra loro attraverso una data di uscita.

Ad oggi quello che sappiamo sul futuro di Halo Infinite è che uscirà nel 2021 su tutte le console principali: Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Con il lancio della console ormai prossima, riteniamo che la notizia dell’annuncio della data di uscita possa essere più vicino che mai, accontentando in un certo senso tutta la propria community che sceglierà di acquistare una delle due nuove console della famiglia Xbox.

halo infinite

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!